UA-53662053-1

domenica 10 aprile 2016

ECCO LE TESTIMONIANZE KYANI CON IL TRIANGOLO DELLA SALUTE

http://aulettabenessere.kyani.net/it-it/


 Testimonianze Kyani



 Kyani elenca le prove scientifiche sui prodotti e le testiminianze che liberamente i clienti e gli iscritti rilasciano




Ho voluto tradurne qualcuna, non a caso, le prime tre, non le ho scelte, sono le prime quattro!!!

   

Firenze Fede Jose 

Inviato da: Kyani Corporate 

08-apr-13 09:17 

A causa della condizione di salute di mio marito che aveva avuto un attacco di cuore, aveva la pressione alta e livelli di zucchero nel sangue, ero disperata e cercavo qualcosa per aiutarlo. Poi, come un angelo è arrivata la risposta di Dio alle mie preghiere, di punto in bianco un amico è venuto da me e mi ha fatto conoscere Kyani: era come se sapesse che avevo un disperato bisogno di trovare un aiuto per mio marito. Con nostra sorpresa, mio ​​marito ha visto e sentito una differenza nel giro di due settimane. Il suo livello di zucchero nel sangue è sceso drasticamente e la sua pressione sanguigna è tornata a livelli normali. Ero così eccitata che ho voluto condividere con tutti e con chiunque ho potuto parlare. Sono grata per quello che Kyani ha fatto a mio marito e alla mia famiglia. E 'diventata una missione per me aiutare tutti quelli che hanno dolori e problemi di salute. 

Non molto tempo dopo, l'azienda per cui lavoravo ha ridimensionato il personale. Per fortuna non sono stata licenziata ma solo trasferitain un altro reparto. La parte sfortunata è che avevo bisogno di reddito supplementare per far fronte al cambiamento. Per essere onesti, non stavo pensando al lato commerciale di Kyani perché ero solo entusiasta del prodotto. Ma, dato che Kyani ha un eccellente programma e un'ottima opportunità di business, ho aderito e dopo soli 64 giorni sono stata premiata per il mio duro lavoro: ho ricevuto la mia Audi A4! Sono convinta che Kyani fa miracoli nella vita di tutti. E sicuramente ha cambiato la mia per il meglio. Grazie Kyani! - 
   

Firenze Fede Jose, Ewa Beach, HI 



Jenne Esteves 

Pubblicato da: Kyani Corporate 

01-Apr-13 12:50 

Mi piacerebbe ringraziare Kyani hai cambiato la mia vita. Ho avuto emicranie per quasi 20 anni e due dischi sporgenti nella mia schiena che mi davano dolore. Stavo prendendo tra 22-25 pillole al giorno per tutto il dolore che aveva il mio corpo. Dopo cinque settimane che usavo i prodotti Kyani, mi sono stato in grado di scendere fino a solo sei pillole, e più di recente, quattro. La mia vita è cambiata! Non sento più il dolore e ho più energia e felicità! Grazie mille, Kyani! - 
   

Jenne Esteves 






Beverly Cazimero 

Inviato da: Kyani Corporate 

29-mar-13 09:18 

Kyani mi dà speranza, speranza per il futuro e la convinzione che posso sognare di nuovo. Mi sento fortunata ad avere questi prodotti che cambiano la vita che stanno aiutando centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo. Sono onorato di condividere Kyani ogni giorno nella speranza di aiutare almeno una persona per una migliore salute e una vita migliore. Kyani mi ha aiutato a diminuire e poi eliminare i miei farmaci per l'asma e quelli per il diabete, per la pressione alta, e per del colesterolo. Mi ha evitato di prendere i farmaci antidolorifici per la mia sciatica. 

Oggi,  sono al 100% senza pillole! Con Kyani, sono stato in grado di lavorare a tempo pieno invece che part-time, e al mio livello Sapphire, ho guadagnato la mia Audi Q5! Questa è la prima auto di lusso che io abbia mai posseduto, e posso dirvi che si può guadagnare molto! Dream Big, famiglia Kyani! -

Beverly Cazimero
   

Antioch, CA






Leggendo queste testimonianze, e altre ancora ne pubblicherò, mi sono reso conto di una cosa: di quanto sono fortunato! Non avere nella mia vita nè dolori nè tanti problemi di salute mi rende un privilegiato. Ma quante persone ci sono che soffrono? Si potrebbe aiutarle? Si può tentare? Si può provare? E allora perchè non farlo? 






Antonio Arpaia
Tel. 3488054592